Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

lunedì 18 luglio 2016

BUSINESS DEI CORSI ON-LINE, MA LA PRATICA? 1 GIORNO GRATUITO PER TUTTI.

Ciao a tutti, scusate per chi segue il mio blog non vedere postato nessun articolo da diverso tempo, in quanto non vendendo corsi on-line, il mio tempo viene impiegato tra i vari cantieri aperti tra ristrutturazioni a privati ed investimenti  immobiliari per mio e conto e di investitori affezionati.

Bene, detto questo, molti di voi che mi contattano mi chiedono di postare qualche cosa di interessante e di tecnico, in quanto su i vari corsi scaricati tramite internet, trovano enormi difficolta' a mettere in pratica quello che e' stato studiato. Be' gia' in miei diversi post ho menzionato l'enorme differenza che ci puo' essere in questo settore tra la teoria e la pratica, lamentando peraltro la quasi totale indifferenza che vi e' da parte dell'autore nel far mettere in pratica quello che un soggetto ha studiato e pagato
.
Ma lo volete capire che questi signori interessa solo vendere il loro corso? Ma come ve lo devo dire? Anzi affinano ancora di piu' le loro strategie di business copiando qua' e la' idee brillanti, come e' venuta al  sottoscritto l'anno scorso inventandosi il CORSO A DOMICILIO, subito messo in opera da altri traendone enormi vantaggi economici avendo un bacino di utenti enormemente maggiore essendo io piccolo piccolo, ma in graduale crescita, lamentandovi peraltro dei prezzi esosi che chiedono a differenza del mio che e' molto piu' economico, ed essere strutturalmente piu' grandi non e' certo sinonimo di garanzia del prodotto, anzi mi risulta che questi mandino al domicilio dei richiedenti i loro migliori allievi, mentre per quanto mi riguarda sono io personalmente a venire a casa vostra.
ORA VEDIAMO SE COPIANO ANCHE QUESTA:
per chi fosse interessato ad investire con noi o chi non ne e' ancora al dentro e vuole capirci qualcosa di piu' puo' contattarmi per poi venire nella mia citta' ( Terni), conoscersi e  visionare i cantieri aperti, ricevendo nozioni di base completamente in modo  GRATUITO, su come Investire in Immobili, per poi decidere se partecipare ad un mio corso o far parte del mio gruppo di investitori oppure rimanere cosi' come si è ma almeno togliersi la soddisfazione di capirci qualche cosa a chi ne è completamente a digiuno..
1 giorno dedicato completamente per chi decide di partecipare, la giornata sarà improntata al mattino nel mio ufficio per un paio di ore, dove potete farmi tutte le domande del caso per poi visionare i vari cantieri sia quelli finiti che in corso d'opera.
Spero di farvi cosa gradita. Un saluto a tutti voi.








Nessun commento:

Posta un commento