Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

venerdì 19 maggio 2017

COME DIVENTARE INVESTITORE IMMOBILIARE?

Molte persone si chiedono,vedono,leggono,studiano  e cercano di capire come poter diventare un investitore immobiliare, ma moltissimi rinunciano a questa affascinante professione perche' si pensa che alla fine sia molto complicato, niente di piu' sbagliato, ma no perche' sia semplice sia ben chiaro, ma se sei uno/a con  forte carattere personalita e buona volonta'  puoi riuscirci senza problemi. E' ovvio che come tutte le professioni ci vogliono delle regole e se rispettate sicuramente porta dei benefici piu' che interessanti sotto tutti gli aspetti, uscire dagli schemi invece puo' portare problematiche soprattutto a chi non ha esperienza,
ma una volta acquisite le giuste nozioni possono aprirsi orizzonti inisperati. Ormai sono molti anni che esercito questa attivita' di investitore immobiliare e devo dire mio malgrado che ultimamente ho dovuto abbandonare la formazione a domicilio che peraltro non e' il mio business principale  in quanto avendo diversi immobili da gestire e ristrutturare non ho piu' tempo disponibile , essendo inoltre  un  tipo  che piace molto stare nei cantieri e seguire i lavori in prima persona e nel frattempo cercare nuove opportunita' di investimento, ma ogni tanto mi piace pubblicare qualche post, soprattutto nei ritagli di tempo libero, dando o perlomeno dare qualche consiglio utile a chi si affaccia per le prime volte in questo campo, Sono amante delle pubbliche relazioni, mi piace dare dei suggerimenti a chi me li chiede e soprattutto mi inorgoglisce sapere che  dei miei ex allievi hanno portato a termine delle operazioni in modo proficuo ed  indipendente, in egual modo aver portato a termine personalmente delle operazioni con capitali messi a disposizione  da mie finanziatori  creando delle plusvalenze  di soddisfazione comune. Scusate se il mio blog e' semplice, quasi privo di video ed altre cose accattivanti inerenti al settore, ma l'importante e' aver pubblicato anche dei contenuti nei miei post  che possano essere utile a chi legge, anche se molti si domanderanno ma chi e' questo? perche' non pubblica video come fanno altri? perche' non si fa vedere? Per carita' giuste e sacrosante considerazioni a chi se le pone, ma la risposta e' piuttosto semplice e' che sono una persona riservata, amante del proprio lavoro e che non ne fa' piu' un business sulla formazione come giustamente fanno altri, ma  concentra il  100% del proprio lavoro sul campo al quale mi sento piu' a mio agio, ma no' perche' non saprei formare una persona,anzi, ma spesso mi sono sentito a disagio e molto nel farmi pagare le mie prestazioni professionali   e capire nel frattempo che  l'interlocutore del momento  alla fine non aveva recepito piu' di tanto le lezioni impartite, essendo state illustrate   in modo chiaro e semplice secondo il mio punto di vista e diciamoci la verita' non e' per tutti intraprendere questa professione e diro' di piu' ad una Signore di Bologna alla fine del corso non ho voluto neanche un Euro, in quanto disoccupato con figli e quei pochi soldi che aveva da parte li stava investendo nella formazione, o nella speranza di formarsi,  ma purtroppo non era settore per lui congeniale, dicendoglielo chiaramente alla fine,  essendone peraltro consapevole e ringraziandomi della mia chiarezza. Dovete capire che nei 3 giorni di formazione si instaura anche un rapporto che nella maggior parte se non in tutte sfocia in amicizia  e in questo caso la mia coscienza mi ha indotto a non chiedere nulla in cambio delle  mie prestazioni anzi ringraziandolo vivamente insieme alla sua famiglia dell'accoglienza gentile e cordiale accordatami, facendomi sentire come se fossi a casa mia.
Bene, dopo questa piccola parentesi di sacro cuore mi accingo a lasciarvi (il dovere mi chiama), ma per chi volesse capire veramente come poter diventare o perlomeno muovere i primi passi come   investitore immobiliare e vuole passare una giornata o qualche ora  con con me ed i mie collaboratori nei vari cantieri ed agenzie e pormi delle domande non dovete far altro che contattarmi. ATTENZIONE, e' GRATIS si avete capito bene e' tutto GRATIS non dovete niente a nessuno, chissa',  nella vita non si puo' mai sapere cosa ci riserva, sperando che siano sempre cose belle per noi tutti e ricordatevi sempre che oltre tutto e' mio motto dire sempre che,  la teoria e' importante ma la pratica e tutt'altra cosa.
Un saluto caloroso a voi tutti.  

Nessun commento:

Posta un commento