Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

venerdì 31 luglio 2015

COME INVESTIRE IN IMMOBILI CON LA TECNICA DELLO SHORT TRADING

Short Trading o cessione del preliminare guadagnare dall’immobile senza acquistarlo:

Oggi ti voglio spiegare come investire in immobili con la tecnica dello Short Trading:

Puoi guadagnare da un immobile senza acquistarlo .Il sistema è la cessione del preliminare.
Ovvero tu puoi cedere il tuo contratto preliminare a un terzo che diventa il “promissario acquirente” dell’originario venditore.
Questo sistema è uno dei classici sistemi “senza soldi” dove e' possibile guadagnare dagli immobili anche senza soldi o con la leva finanziaria
Facciamo un esempio:


Hai  concluso un preliminare per acquistare l’immobile di Tizio a 100.000 Euro.
Trovi Caio che è interesssato allo stesso immobile a quel prezzo e gli cedi il  contratto preliminare per 30.000 Euro.

Ti accordi con il venditore di versargli un acconto di 10'000 euro e di saldare la somma totale tra 7-8 mesi ma ad un prezzo di 70000 euro.
Se il venditore e' motivato accetta e tu puoi sottoscrivere un preliminare di vendita dove ti impegni a rivendere il preliminare ad un altra persona entro 7-8 mesi.
Se hai studiato bene i prezzi di mercato e conosci la tecnica rivenderai il preliminare a 30'000 euro .
Il nuovo acquirente poi salderà i rimanenti 60'000 al venditore originale.
Tu non ti intesti l'immobile .
Tu non paghi tasse di registro e notaio.
Tu non accendi nessun mutuo .
Tu tieni 30'000 euro avendone versati soltanto 10'000 euro.
Nel mio Corso di formazione a domicilio: INVESTIMENTI IMMOBILIARI.COM   ti spiegherò anche  come evitare di anticipare i 10'000 euro di caparra .

Diversi fattori e diverse tecniche fanno si che l'operazione diventi " senza anticipo"!!

La cessione di un contratto è un’attività disciplinata dal Codice Civile, dagli articoli 1406 e segg. Quindi tutto regolare, con il vantaggio di non aver rischi finanziari per l’acquisto e di avere un regime fiscale agevolato.
IL PRIMO CORSO IN ITALIA, DAL VIVO E DIRETTAMENTE A CASA TUA, NEL TUO UFFICIO O DOVE PREFERISCI CHE TI INSEGNA AD INVESTIRE IN IMMOBILI, ANCHE SENZA SOLDI. 
I partecipanti al corso dal vivo riceveranno  un vero modello di contratto preliminare già pronto con una importantissima clausola ( si consiglia di  usare sempre il proprio modello di contratto, non quelli preparati dalla controparte).

I VANTAGGI CHE HAI SEGUENDO IL MIO CORSO DAL VIVO:
  1. I guadagni sono molto elevati e le operazioni una volta capito il meccanismo diventano replicabili all'infinito!!
  2. Non devi trovare soldi ,ma devi trovare buone operazioni e applicare sempre lo short trading immobiliare.
  3. La tecnica insegnata e' legale, prevista dal codice civile .
  4.  Importante assicurarsi sempre di usare i documenti  corretti per svolgere queste operazioni.
  5. Nel mio Corso dal Vivo viene sempre  fornita " documentazione blindata" sia per stipulare lo short trading sia per rivendere lo stesso ed incassare la plus valenza.
  6. In molti casi l’operazione di cessione del preliminare si attua tramite la nomina di un terzo nel contratto preliminare (“riserva di nomina”, art. 1401 Cod. Civ).
  7. Assicurati sempre di usare modelli specifici e non quelli che si usano tradizionalmente.
Ci sono tante altre varianti da poter apportare a questa professione, perché di professione si tratta,  come il frazionamento, il  cambio di destinazione d'uso, lo stralcio immobiliare...etc etc, ma di  questo ne parleremo nei prossimi post. 
Per oggi hai avuto modo di farti un'idea su come investire in immobili con la tecnica dello Short Trading o cessione del preliminare.
Vediamo nel dettaglio come applicare questa tecnica che secondo il mio personalissimo punto di vista e' la migliore in quanto e' la piu' veloce, piu' remunerativa insieme allo (stralcio), ma la cosa piu' bella ed affascinante e' che puoi acquisire immobili con pochissimi soldi e a volte senza (non facile)  e soprattutto puoi farlo  in modo seriale  ma devi sapere bene e alla perfezione come vai ad operare  nel mercato, perche' se non sei formato a dovere diventa una modalita' di difficile applicazione, ma comunque sappi che ci sono diverse strategie utili a far si possa funzionare e bene.
Per metterla  in atto questa tecnica devi conoscere quasi a memoria  la tua zona di investimento, convenzionarti con agenti immobiliari, saper trovare il venditore motivato, trovare opportunita' con i privati e sappi che e questo e' di fondamentale importanza sapere che per fare ottimi affari piu' problematiche ci sono su un immobile e piu' si alza l'asticella della plusvalenza, devi saper trattare con imprese ed artigiani, devi sapere chi sono i potenziali acquirenti che potrebbero acquistare il tuo immobile, come renderla piu' appetibile sfruttando la tecnica dell'Home Staging, insomma, puo' sembrarti difficile a primo impatto, ma se hai un mentore che te la spiega anche dal vivo e ti fa' vedere come si fa' passo dopo passo vedrai che e' molto meno complicata di quanto puo' sembrare al momento e c'e' un vecchio  detto che dice,  chi sa fare fa', chi non sa fare insegna, ma se trovi la persona che sa fare ambedue le cose, allora tienitelo stretto e impara.  Anche il piu' grande Guru' dei Guru' del settore Robert Allen sottolinea che chi non ha esperienza e vuole avere successo deve avere a suo fianco un "mentore" ed il fai da te ti porta solo ad un disastro economico nel breve tempo (questo lo dice lui e non io). Con questo non voglio dire che dovete affidarmi a me per carita', appoggiativi a che vi da' piu' fiducia a chi vi sembra piu' competente, serio ed  affidabile   chi vi puo' veramente formare per questa affascinante professione, potrei citarvi alcuni nomi in rete ma sono pochissimi credetemi quasi nulli dal mio modesto punto di vista, ma non sarebbe bello dirlo, basta girare in rete e si vede subito chi e' veramente capace ed in gamba, posso solo ribadire il detto sopra citato per farvi aprire gli occhi e le orecchie., 
 Non lo so' vedete voi ma formatevi prima e poi agite. Dovete investire su voi stessi anche economicamente e su' questo non ci piove, diffidate degli ebook da 18€ vi faranno pensare ad una truffa del settore, ma vi sembra che un professionista con tanta esperienza sia teorica che pratica si  svende per 18? La vera professionalita'  si paga ed anche cara (secondo i punti di vista) e non certo a quelle cifre citate per un libro,  e se vi sembrano tanti 1.000 2.000 3.000€ o piu'(per esempio) allora cambiate business, ma vi assicuro che se decidete di investire in voi stessi la cifra che andrete ad investire vi rientrera' appieno gia' nella prima operazione ma la cosa piu' importante e' che imparerete  una professione che vi rimarra' per sempre..
Stefano Caponi

Nessun commento:

Posta un commento