Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

Come funziona

In internet ci sono numerosi siti di investimenti immobiliari base per aspiranti investitori, di livello più o meno basso, che si basano sull'invio di moduli in cui si indica cosa fare con la tecnica dello Short Trading o altre tecniche. Chi offre questi corsi parte sì da prezzi irrisori ma non imparerai un bel niente, Come funziona? Supponiamo che trovi un corso dove vi chiedono dai 15 ai 20 Euro e provi ad acquistarlo. Vedrai che sono molto generici e niente di veramente tecnico ed intuitivo  che possa contribuire ad una vostra crescita nel settore, mentre ad onor del vero ci sono altri formatori che nei loro corsi on-line danno informazioni molto più dettagliate e aiutano molto l'aspirante con nozioni tecniche valide, ma a prezzi molto superiori che oscillano dai 100 ai 200 Euro. Molto spesso sono incompleti, in quanto l'utente viene spinto ad acquistare ulteriori moduli per perfezionare la sua formazione (strategie marketing) per arrivare ad investire anche fino a 500-600 Euro. Per non parlare di altri insegnanti che pubblicizzano la loro formazione dal vivo ma nella loro sede, chiedendo cifre ben superiori che arrivano anche a 4'600 Euro per due giorni  e se ne esce dal corso molto spesso con la testa confusa. Ma cosa hanno in comune tutti questi formatori? La teoria e basta.

Bene, ora ti spiego cosa offre il Corso di formazione a domicilio: INVESTIMENTI IMMOBILIARI A KM 0  e come funziona:

PRATICA, OLTRE ALLA TEORIA  e direttamente A CASA TUA. Si hai capito bene, nella tua città, al tuo domicilio, nel tuo ufficio e dove ti fa più comodo. Imparerai tutto quello che devi sapere sulla strategia dello Short Trading o (cessione del preliminare). Questo corso ha la durata di tre giorni. E' una vera e propria full immersion ma alla fine ti metterò in condizione di formulare la tua prima offerta creativa anche se non ne sai niente di immobili.
Cosa imparerai in questi tre giorni?
1' giorno:
Teoria:
- L'ABC del settore immobiliare per chi non ha esperienza;
- Come formare il tuo Team;
- Come trovare collaborazione con professionisti e segnalatori di opportunità immobiliari;
- Come ricercare venditori motivati cosi detti Don't Wanters;
- Come instaurare un rapporto continuativo con mediatori locali e farseli amici;
- Come preparare un preliminare blindato e poi cederlo a terzi;
- Come cedere il preliminare all'acquirente finale (cessione del preliminare);
- Come rivendere un immobile se sbagli i calcoli a realizzo senza remissioni;
- Come usare la leva finanziaria senza investire soldi;
...e tanto altro ancora:
Come primo giorno ti possono sembrare tante cose da assimilare, ma se hai passione e voglia, sara' più semplice di quanto pensi. Ti sara' spiegato in parole semplici, chiare ed intuitive come funziona il tutto.
2-3 giorno:
Pratica:
ti porterò presso le agenzie della tua città di tuo gradimento, ti mostrerò come trattare con loro, cosa dire e non dire per farteli amici e farti richiamare per ulteriori opportunità di investimento.
Se visitiamo un immobile quali sono le prime cosa da notare per capire se e' un buon affare. E tante altre strategie che capirai solo se ci metti attenzione e tanta voglia di imparare. Il tuo investimento per la formazione potrà avere un rientro del 100% al tuo primo affare portato a termine.

Conclusioni



Ti domanderai!! Ma c'e' la crisi, dicono che non si vende, il mercato e' pieno di immobili invenduti, i prezzi continuano a scendere. Per chi investe in immobili quale momento meglio di questo? Ci sono migliaia di venditori motivati anche nella tua città disposti a vendere anche con forte sconto. Il periodo giusto per cogliere ottime opportunità di investimento  e' questo, con una tecnica semplice e ripetibile all'infinito. Se si aspetta che i prezzi risalgano? Prima o poi risaliranno in quanto e' un andamento ciclico e quando accadrà ci saranno meno opportunità perchè verrà meno l'esigenza di vendere a sconto.  
       

2 commenti:

  1. ciao stefano mi chiamo CRSTIAN ho letto tutto il tuo blog e dovrei dire anche se ho una leggerissima conoscenza nel immobliare lo trovato molto istrutivo specialmente lo corso di 3 giorni dove posso capire lo short traiding e parlare dirattamente con un esperto come te degli investimenti immobiliari.mi piacerebe mettermi in contatto con te questo e il mio email KRISTIGJINKO@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristian, grazie per avermi scritto ed apprezzato i contenuti del mio blog. Ti inviero' una email dove vi sara' anche un mio recapito telefonico cosi potremo concordare il tutto.
      Grazie di nuovo.
      Stefano

      Elimina