Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

Come ristrutturare un immobile.

Bravo/a,  COMPLIMENTI, sei riuscito a portare a termine la tua prima proposta di acquisto ( cessione del preliminare)!!!! Ora la casa e' da sistemare in quanto l'hai acquistata ad un ottimo prezzo e per di più libera visto che il proprietario si e' trasferito altrove.
Ti si pone adesso il problema di come ristrutturare un immobile per renderlo appetibile sul mercato. Come ho già menzionato in una mia pagina se sei arrivato a questo punto significa che già hai creato il tuo team e pertanto ti sei fatto fare un preventivo dal tuo impresario (nel Corso di formazione a domicilio: INVESTIMENTI IMMOBILIARI A KM 0  ti sara' fatto vedere come trovarlo e al miglior prezzo). Ora cosa importante non bisogna sventrare la casa per renderla bella, ma a volte bastano pochi accorgimenti per renderla tale, risparmiando molti bei soldini.
Le foto che vedete di sotto sono di un immobile da me acquistato e ristrutturato,

                          Prima                                                     

                           




                                                                Dopo








                                 Prima














                            Dopo



Ad esempio.. se devi rifare il bagno in cui le mattonelle e i sanitari sono obsoleti basta cambiarli senza rompere il tutto ( massetto tubature ed altro). In questo caso e'stato fatto un secondo bagno, in quanto l'immobile si prestava a tale scopo per renderlo ancora più appetibile e funzionale e con una bella pulizia finale lo rendi nuovo, pulito e profumato spendendo il minimo. Questo già basterebbe per renderti consapevole di come ristrutturare un immobile, ma bisogna fare sempre molta attenzione a chi facciamo fare i lavori in quanto molti impresari o artigiani vedendovi poco pratici sono portati ad aumentare a dismisura i prezzi al momento della consegna del preventivo, ed anche in questo caso ti insegnerò come fare a ridurre al minimo le loro pretese.
Stessa cosa quando dobbiamo rifare una cucina o tinteggiare la casa, se sappiamo i prezzi e i tempi per fare i lavori significa che siamo un bel passo in avanti. Se sei dalle mie parti non ho problemi a mettere a tua disposizione il mio team e soprattutto il mio Architetto per la progettazione e direzione lavori, con la possibilità inoltre di effettuare una chicca finale che e' l'Home Staging... ma di questo ne parlerò in un altro post.
Ci sono tanti altri piccoli trucchetti per poter risparmiare sui costi di ristrutturazione per rendere la casa piu ' bella ed accogliente  possibile che spiegherò nel dettaglio durante il Corso di formazione a domicilio: INVESTIMENTI IMMOBILIARI A KM 0 .
Ringrazio di cuore chi ha letto questo post.

Nessun commento:

Posta un commento