Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

Coach al tuo fianco per imparare ad investire.

Come già citato in alcuni post, in internet ci sono una miriade di siti in cui vengono pubblicizzati corsi on-line più o meno interessanti oltre a quelli in aula, solitamente nelle principali città e di solito in quella di residenza del relatore. Nella maggior parte dei casi i formatori propongono i loro corsi di un paio di giorni nei quali gli iscritti davanti ad un computer o in un'aula hanno la possibilità di incamerare molte tecniche di investimento e svariati articoli di legge più o meno comprensibili, specialmente per chi si affaccia per la prima volta in questo settore.
E' ovvio che ognuno è orientato a tutelare i propri interessi con vari blog e siti fatti ad hoc per attirare più utenti possibili ma il più delle volte si arriva a dare l'illusione di poter insegnare e soprattutto di riuscire ad imparare in un paio di giorni tecniche come lo short trading, frazionamenti, cambi di destinazione d'uso, opzioni di acquisto, stralcio immobiliare, gestione patrimoniale, aste giudiziarie, sub locazioni... Vi sembra possibile, in così poco tempo, per chi non ha avuto mai a che fare con questi argomenti, apprendere tutte queste nozioni pagando fior di quattrini e soprattutto essere poi in grado di metterle in pratica?
Solo per apprendere una tecnica di queste sopracitate ci vogliono mesi se non anni figuriamoci per perfezionarsi! In qualche caso, soprattutto per motivi caratteriali non si riesce mai ad arrivare al risultato auspicato.
Perchè potrebbe capitare di non apprendere?
Il più delle volte il motivo va ricercato nel fatto che la persona in questione impara ma poi  non sa rapportarsi con gli altri.  Non siamo tutti uguali, questo è un dato di fatto, perciò non tutti abbiamo capacità comunicative dirette ed efficaci. In questo settore non si può essere timidi ed introversi e meno che mai poco comunicativi. Non credere a chi ti vuole illudere che tutti lo possono fare. E' una grande bufala fatta per coinvolgere più persone possibile con un ritorno economico non indifferente.


Con questo post non sto assolutamente dicendo che i professionisti che fanno questi corsi sono TUTTI impostori o quant'altro. Tutt'altro! Sono sicuramente professionisti seri e preparati, ma secondo il mio modesto parere troppe cose tutte insieme portano il corsista ad una grande confusione mentale soprattutto per chi è alle prime armi, facendolo ritornare a casa frastornato, con il portafoglio più leggero, fortemente demoralizzato e con motivazioni nettamente in calo con il rischio di decidere di abbandonare l'idea di voler cambiare la propria vita sotto un profilo finanziario in questo settore.

ECCO ALLORA SERVITO IL CORSO A DOMICILIO

A chi e' rivolto questo servizio?
Ovviamente a tutti ma soprattutto 
a chi non ha esperienza.
Ti offro la possibilità di essere affiancato da un Coach per tutta la durata del corso che ti insegnerà dalla a alla z tutte quello che bisogna fare per una sola tecnica che e' quella dello Short Trading (preliminare e cessione dello stesso), il tutto in modo personalizzato e privato.
Ti insegnerò come parlare con gli agenti immobiliari e cosa dire e non dire, con gli impresari, con amministratori di condominio, con geometri,architetti o ingegneri. Come poterti organizzare per tenere tutto sotto controllo per far si che il tuo investimento ti renda il massimo col minimo sforzo e come trovare finanziatori che credono nel tuo progetto e convincerli ad investire con te senza che tu spenda 1€. Ti farò conoscere la  documentazione  che blindi il tuo investimento sia al preliminare che nella cessione e tanto altro.

                                  PRIMO IN ITALIA A DARE QUESTO SERVIZIO

Ultimamente stanno emergendo blog di altri formatori che pubblicizzano questo tipo di servizio, appropriandosi della paternità, con prezzi smisurati nettamente superiori ai nostri.
Questo è possibile anche grazie alla visibilità maggiore dei loro scritti, essendo il mio un blog molto giovane. Fortunatamente il mio blog è tanto giovane quanto serio, con professionisti preparati e motivati che collaborano con me per offrire un servizio efficace nell'intento di essere più utili possibili a chi vuole intraprendere questa affascinante professione.
Inoltre a differenza di chi sta pubblicizzando a suo interesse, questa mia iniziativa che ribadisco con assoluta certezza MIA  e sfido chiunque a dire il contrario di averne la paternita', a sarò io personalmente a venire da te, a fare il CORSO DI FORMAZIONE A DOMICILIO e ad affiancarti nella pratica,non mando di certo i miei migliori studenti come stanno facendo altri pur di far business ed incassi maggiori. Poterlo verificare e' facile, basta vedere le date  dei blog  dei vari post pubblicati...o scrivermi e provare in prima persona!!



Nessun commento:

Posta un commento