Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

Chi sono

Chi sono

Mi chiamo Stefano Caponi e sono un investitore immobiliare, la mia passione per gli immobili nasce nel lontano 1990 iniziando nel dare  consulenza per chi voleva investire nelle aste giudiziarie, per poi affinare nel tempo altre strategie come lo Short Trading, frazionamenti, cambi destinazioni d'uso e gli affascinanti stralci. Il blog Corso di formazione a domicilio: INVESTIMENTI IMMOBILIARI A KM 0  nasce dall'esperienza vissuta ed ora messa a disposizione di chi non ne ha, per poter apprendere in modo semplice, chiaro, direttamente al proprio domicilio le tecniche acquisite.

Email: verbatim61@live.it



Tecnica

Il metodo da me usato e che consente a chi non ha competenze di dare un senso alla propria vita sotto un profilo professionale e personale e' quello dello Short Trading. Questa tecnica e' la base per poter investire nel settore.


Cosa offro 

Il mio Corso di formazione a domicilio: INVESTIMENTI IMMOBILIARI A KM 0   ti offre la possibilità di apprendere dal vivo e a casa tua o dove meglio preferisci, la tecnica sopra citata, mettendoti in condizione in 3 giorni (durata del corso) di apprendere tutte le nozioni, in modo semplice, chiaro ed intuitivo,  per far si che tu possa formulare la tua prima proposta di acquisto alla fine del corso. Sarai affiancato da me in tutte le fasi sia nella parte teorica e soprattutto quella pratica.



  

Nessun commento:

Posta un commento