Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

lunedì 9 gennaio 2017

INVESTITORI IMMOBILIARI IN CRESCITA NEL MIO BLOG.

Un grazie di cuore a chi mi contatta di continuo chiedendo di poter investire insieme a me ed ad altri investitori immobiliari supportati dal mio fantastico team composto da architetti, artigiani e soprattutto agenti immobiliari, fonti inesauribili di proposte continue e convenienti.

Tempo fa ho postato un articolo http://investimentimmobiliariakm0.blogspot.it/2015/09/investi-insieme-noi.html,che riguardava proprio questo argomento e ci sono state moltissime richieste di info per poter far parte al nostro gruppo di investitori.
Bene, facciamo ulteriore chiarezza in merito...
Come funziona? Posso partecipare con quote? Dove operate? Chi siete? Avete fatto già operazioni? Chi garantisce la mia quota ? Su che basi ci proponete gli investimenti? Quanto possiamo guadagnare? Come si pagano le eventuali plusvalenze derivare dalla rivendita dell'immobile?
Ecco queste sono in linea di massima le domande che mi rivolgono i nuovi utenti, ora cercherò di dare risposte più chiare e trasparenti possibili:

                                                          COME INIZIARE

Si parte con l'opportunità di investimento. Cosa significa? Tramite i nostri agenti ma anche per conto nostro valutiamo la fattibilità della segnalazione  in essere, valutando attentamente tutti gli aspetti.
Quali  sono questi aspetti? La zona, il palazzo, il piano, condizioni interne ed esterne, urbanizzazione, spese presunte per una ristrutturazione parziale o totale, dopo di che parte una trattativa con il proprietario.Trovato l'accordo lo si propone ai finanziatori con un business-plan.
A questo punto chi desidera partecipare prenota una o più quote che partono da 5,000 € cadauna. Giunti alla cifra prefissata si fissa un appuntamento con il venditore per la firma del preliminare. Attenzione: noi non acquistiamo l'immobile ma lo opzioniamo per un anno circa facendoci autorizzare ad effettuare lavori per poi poterlo cedere a terzi, questo per evitare di intestarcelo e pagare alla rivendita una plusvalenza del 20% mentre cedendo il contratto e' solo il 3%,  bella differenza no?
Ma chi mi garantisce la mia quota? La persona che prenoterà più quote avrà diritto, se richiesta, a potersi intestare il preliminare di acquisto ma è possibile anche con più persone, per poi essere trascritto presso l'agenzia delle entrate, mentre tra i rimanenti (noi compresi) potrà essere redatta una scrittura privata da un notaio, che comunque ha una rilevanza in fase di un eventuale contenzioso assolutamente da evitare perché non e' interesse di nessuno.
Ci tengo a dire che nella maggior parte dei casi, una volta conosciuti, nasce tra di noi un rapporto affaristico ma anche e soprattutto di amicizia e stima reciproca.
Dopo di che iniziano i lavori di ristrutturazione seguiti personalmente da me e dal mio staff, ovviamente tutti i partecipanti all'operazione possono assistere e visionare l'andamento dei lavori  come e quando vogliono.
Noi operiamo principalmente nella città di Napoli, Roma e Terni, e ci stiamo espandendo anche verso il nord italia, prevalentemente nel triveneto.
La nostra base operativa si trova strategicamente nella città di Terni.
Abbiamo già pubblicato vari post su degli affari conclusi, basta cercarli nel nostro blog per capire di cosa stò parlando.
Molti ci chiedono, "ma se investo 5,000 € quanto posso guadagnare?"
La suddivisione viene fatta in base al prezzo di rivendita  (sulla plusvalenza) dedotta delle spese sostenute dagli investitori per la  ristrutturazione, registrazione preliminare, parcella agenti e alle quote dei partecipanti, detratto il 50% che spetta all'autore.
Alla rivendita, sempre in base alle quote, si ripartisce la spesa sulla tassazione della plusvalenza, da pagare al momento del rogito e direttamente nelle mani del notaio.
Con questo post spero di essere stato chiaro, ma rimango sempre e comunque a disposizione di chiunque voglia approfondire.

Nessun commento:

Posta un commento