Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

domenica 9 aprile 2017

GRANDE COLPO A SALDO E STRALCIO AL 50%.

Oggi vi voglio raccontare l'operazione a Saldo e Stralcio portato al termine dal mio grande amico ex allievo e finanziatore  Guido nella citta' di Verona.
Una persona veramente speciale sotto tutti i punti di vista Guido, grande appassionato del settore immobiliare, determinato, agguerrito, una vera macchina da guerra, cimentandosi sin da subito sullo Short Trading portando a termine peraltro alcune operazioni con ottime plusvalenze ma con la sua mente da novello del settore portato  a volersi cimentare sin da subito  anche  nel Saldo a Stralcio, ovviamente sconsigliato da me essendo lui alle prime armi e di focalizzare la sua grande energia, percepita dallo scrivente, sullo Short, in quanto lo Stralcio necessita' di grande dose di professionalita' e competenze.
A differenza di tanti miei allievi Guido e' stata l'unica persona a cui ho dedicato molto del mio tempo e soprattutto di telefonate interminabili pur di instradarlo con consigli e suggerimenti, per la via migliore in questo business riscuotendo un grande successo  come gia' citato nelle sue prime operazioni con grande soddisfazione da parte mia.
Bene, veniamo adesso alla sua operazione di Saldo a Stralcio portata a termine in questi giorni. Squilla il mio telefono e vedo sul display Guido Verona, nel mio io subito penso ops, gatta ci cova, essendo lui mai banale anche se spesso ci sentiamo per saluti reciproci per poi parlare sempre di immobili, dopo i convenevoli viene al sodo, Stefano ho imbastito una operazione a Saldo e Stalcio su una Esecuzione dove l'immobile  pignorato per quota al 50%, azz rispondo, ti sei trovato una operazione semplice semplice? Risponde lui, ho gia' contattato la parte non pignorata e trovato un accordo di massima, faccio presente che il quanto e' stato fatto a pochi giorni dalla data all'udienza dell'asta. Chiedo, raccontami i dettagli tecnici e nel suo racconto vi erano molte cose che per lui potevano essere molto pericolose, ma d'altronte non poteva essere altrimenti per la sua prima operazione, ne parliamo approfonditamente e lo aiuto in qualche modifica da fare, ma soprattutto lo solerto ad avvalersi per un supporto  di un legale. Era molto teso ed eccitato all'avvicinarsi la data dell'asta,  in quanto aveva timore che ci fosse concorrenza quel giorno, ma mi sentivo di tranquillizzarlo in quanto ed in merito alle sue info deducevo che non avesse avuto nessuna concorrenza, come di  fatto e' avvenuto. Non entro nei dettagli tecnici dell'operazione se no sarebbe lunga da spiegare, ma posso menzionarlo uno che riguarda un 'diritto di abitazione' superato alla grande da Guido.
Plusvalenza prevista 60k, avete capito bene 60k, cosa dire grande Guido e voglio ringraziarlo pubblicamente per avermi reso partecipe di questa sua impresa, ed anche se da parte mia vi sono stati innumerevoli consigli, il merito e' solo ed esclusivamente  suo. Bravo,bravo,bravo.
Chiunque puo' raggiungere certi risultati a patto che ci si metta molta buona volonta' e voglia di imparare, questo e' un settore che se fatto con abnegazione puo' dare soddisfazioni impressionanti sconvolgendo in positivo la propria  situazione economica, basta volerlo.
Felice business a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento