Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

giovedì 22 ottobre 2015

COME RISTRUTTURARE UN IMMOBILE PER ASPIRANTI INVESTITORI.


Investire in immobili per Stefano Caponi ed il suo team vuol dire acquisire un immobileristrutturarlo per valorizzarlo, intervenire con l'home staging per prepararlo al meglio, venderlo ad un prezzo maggiore, guadagnare.
Per avere un guadagno maggiore bisogna studiare attentamente le modifiche che si andranno a fare nell'immobile. Queste dovranno essere necessariamente strategiche e d'effetto.
La cosa fondamentale è mantenere sempre un alto livello di qualità. Per ottenere questo, l'investitore immobiliare, deve saper scegliere!
Scegliere la squadra di tecnici progettisti in grado di pianificare al meglio la trasformazione dell'immobile; scegliere le imprese edili oneste e capaci di garantire lavorazioni puntuali ed eseguite a regola d'arte; scegliere i fornitori migliori che offrano il miglior rapporto qualità-prezzo; scegliere agenti immobiliari motivati e brillanti che portino a termine la vendita nel più breve tempo possibile...e tanto alto.
Non sapendo chi acquisterà l'immobile non possiamo permetterci il lusso di personalizzarlo troppo sia dal punto di vista organizzativo, sia da quello estetico. Dobbiamo intervenire quindi con modifiche intelligenti, armoniose e semplici, che possano soddisfare gusti ed esigenze del più alto numero di persone possibile.



Ecco il lavoro che abbiamo terminato proprio in questi giorni.
Facciamo un giro all'interno di un appartamento di 110 mq accompagnati  Federica ValerianiArchitetto ed Home Stager del team di Stefano Caponi.

Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento