Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

domenica 13 settembre 2015

L'IMPORTANZA DELL'ARCHI-STAGING... la parola all'Architetto

Come già detto in un precedente post abbiamo ritenuto utile aggiungere al Corso di formazione a domicilio: INVESTIMENTI IMMOBILIARI A KM 0 il Modulo di ARCHI-STAGING DAL VIVO. Questo Modulo è una full immersion di 2 giornate.
La particolarità di questo modulo è che non dovrai seguirlo in aula in gruppo, magari in città lontane dalla tua o in orari a te scomodi; non dovrai nemmeno partecipare a lezioni in modalità e-learning oppure on line davanti al tuo computer che si potrebbero ridurre ad uno sterile apprendimento o una sfilza di appunti presi a ricalco di ciò che viene detto dal tuo insegnante virtuale in cambio di cifre astronomiche. Ecco, in un mondo in cui tutto tende al virtuale credo che per imparare nuove cose, specialmente se sono le basi della tua nuova carriera professionale e la tua prossima fonte di guadagno e di soddisfazioni, siano fondamentali alcuni fattori: il confronto, l'esclusività  e soprattutto la pratica.
Proprio per questo sarò io a venire direttamente da te, nella tua città per due giornate che decideremo insieme.




A questo punto è doveroso da parte mia fare una breve presentazione...mi chiamo Federica Valeriani, sono Architetto dal 2004 e da allora ho lasciato Roma, città splendida in cui sono nata e cresciuta, per trasferirmi in Umbria. Ho iniziato a muovere i primi passi professionali dedicandomi alla progettazione architettonica e all'interior design fino alla scoperta dell'Home Staging che ha arricchito la mia visione professionale degli immobili e le mie giornate.

 Lavoro con il team di professionisti di Stefano Caponi, investitore immobiliare di successo, creatore di questo blog e del Corso di formazione a domicilio: INVESTIMENTI IMMOBILIARI A KM 0 (che tiene in prima persona a casa tua).
Il nostro gruppo di lavorosolido e ben rodato, fonda la sua forza sugli stessi principi comuni: professionalità, serietà e collaborazione.
Siamo sicuri che a far funzionare bene tutta la nostra meravigliosa "macchina da guerra" è la condivisione delle nostre conoscenze con gli altri. Lavorare con bravi professionisti è un piacere, e porta a risultati migliori per tutti. Ecco perché nasce l'idea del Corso di formazione a domicilio: INVESTIMENTI IMMOBILIARI A KM 0 e del Modulo di Archi-Staging dal vivo per chi vuole lanciarsi nel mondo immobiliare senza fare un salto nel buio, ma in maniera seria, coscienziosa, professionale...e con il paracadute!

Quando parteciperai al Modulo di Archi-Staging dal vivo avremo modo di analizzare gli aspetti fondamentali da considerare quando si deve valutare un immobile dal punto di vista architettonico; affronteremo insieme dei casi reali di trasformazione dell'immobile di fronte ai quali ti potresti trovare a dover prendere decisioni quando inizierai a lavorare... e tanto altro. In ultimo ma non per ultimo capirai l'importanza di entrare nel fantastico  mondo dell'home-staging.

Mettiamo il caso che ti trovi a visitare con un agente immobiliare i primi appartamenti. Al di là del costo ci sono altri fattori che devi valutare prima di decidere la tua offerta.
Devi capire quale potrebbe essere il vero affare!
In questo non sarà di certo l'agente a suggerirti, quindi dovrai essere in grado, o meglio, sarebbe molto meglio per te essere capace di immaginare le modifiche che si potrebbero apportare all'appartamento.
Ci sono abitazioni che "costano poco" perché  gli ambienti sono disposti in maniera assurda e per niente funzionale; ti assicuro che, una volta seguito il Modulo di Archi-Staging dal vivo, invece di gettare la spugna come magari hanno fatto in tanti prima di te, ti sorprenderai a trovare soluzioni capaci di trasformarle nelle case dei sogni di molte persone.
Questo per te vuol dire guadagno!!!
Se vuoi distaccarti dalla massa di investitori immobiliari in circolazione (sono molti e alcuni hanno molta esperienza) devi concederti qualche "lusso" come il Modulo di Archi-Staging dal vivo.
Fai attenzione, non l'ho definito lusso perché costa molto ma perché ha un grande valore... per te e per la tua carriera! Non parliamo di cifre enormi (vedi il post "costi del corso") specialmente se lo consideri in rapporto al vantaggio che può significare. E' un investimento...un investimento su te stesso.
L'arma più potente che hai sei tu, proprio per questo devi formarti e cercare di dotarti di tutti i requisiti necessari per affrontare il mondo immobiliare.
Entrare in un'appartamento e vederlo con occhi diversi potrebbero fargli acquistare molto più valore.
Ad esempio grandi appartamenti risultano avere un valore mediamente inferiore rispetto ai più piccoli, ma possono essere divisi e rivenduti ad un prezzo complessivamente superiore a quello di un singolo grande immobile. Tu oltre a conoscere le regole da seguire per fare un frazionamento devi poter capire prima degli altri quando è fattibile e quando no. Se riesci a fiutare la possibilità di dividere l'unità immobiliare potresti fare davvero un bel colpo!
Altro aspetto che potrebbe fare la tua fortuna è imparare insieme a me i fondamenti dell'home staging. L'Home Staging è un modo economico per rendere l'immobile più accattivante agli occhi dei possibili acquirenti. E' una vera e propria filosofia con la quale prendere confidenza per poter riuscire a  fare centro. E' una soluzione per colpire gli occhi la mente e il cuore del visitatore e fargli ricordare il "tuo" immobile tra i tanti visitati in quella giornata e guidarlo fino alla decisione di acquisto.
L'Home Staging può servire a chi come te si occupa di investimenti immobiliari o al privato che vuole vendere la sua casa...può essere fatto in immobili vuoti e anche in quelli già ammobiliati...insomma è una vera e propria chicca finale da dare all'appartamento ed è valido per tutte le tasche.
Nei prossimi post approfondiremo ancora l'importanza del Modulo di Archi-Staging dal vivo.
Per adesso ti lascio assimilare questi primi input...puoi dare un'occhiata al mio sito  e... quando sarai pronto a fare sul serio non esitare a contattarmi.
Per scrivermi un'e-mail clicca qui
                                                                                                     
                                                                                       Arch. Federica Valeriani
logo2




 



Nessun commento:

Posta un commento