Corso a domicilio per aspiranti investitori

Corso a domicilio per aspiranti investitori
Affari insieme

lunedì 24 luglio 2017

NUOVA OPERAZIONE DI SHORT TRADING.


Cari lettori.
Un' altra operazione di Short Trading portata a termine o perlomeno ultimati  i lavori di ristrutturazione , adesso attendiamo la rivendita di quest'immobile.
 Diamo qualche numero di questa operazione con il contributo dei miei affezionati finanziatori,  linfa importantissima per operazioni a catena.
Dopo una breve trattativa e con il sostegno importate di agente immobiliare convenzionato siamo riusciti a portare a termine questa operazione. L'immobile in questione si trova in zona centrale nella citta' di Terni, i proprietari sono madre e figlio ed il cespite e' di provenienza ereditaria e non di interesse da parte loro e pertanto la trattativa e' stata abbastanza facilitata e preso ad un prezzo piuttosto sotto al prezzo di mercato, la richiesta in partenza era di € 95,000 l'offerta e' stata di 65k e chiusa a 72 con 5 k di anticipo, in quanto il bene seppur in posizione centrale era completamente da ristrutturare (vedi foto)

mercoledì 31 maggio 2017

FARE BUSINESS CON IMMOBILI PROBLEMATICI.

Fare business con immobili problematici 


Hai mai pensato che i migliori affari sono proprio quelli dove ci sono delle problematiche sotto? Certo che no' se non hai esperienza e ti affacci solo adesso nel mondo immobiliare, ma devi sapere che se fai esperienza piu' problemi trovi e piu' puoi guadagnare, cosa voglio dire? Bene ora te lo spiego:

Problema casa con debiti.
Ammettiamo che tu sia convenzionato con un agente e ti proponga un immobile dove ci sono delle problematiche per questioni di debiti, se non hai esperienza accantoni subito la proposta perche' pensi che possa essere complicato e non vuoi grattacapi, mentre ad un investitore esperto potrebbero brillargli gli occhi per questa opportunita' stralciando i loro debiti ed acquisire l'immobile ad un prezzo molto piu' basso di quello che si possa pensare.
Molto probabilmente se sei un appassionato di immobili avrai visionato anche per pura curiosita' i vari siti di aste immobiliari e spesso ti sarai imbattuto su una scritta menzionata dal Tribunale che dicesi  "Sospesa", "Cancellata",e ti sarai chiesto perche' dicono cosi'? Cosa sara' successo? Semplice, qualcuno e' arrivato prima di me o di te 😊 e fra un po' di tempo lo rivendera' probabilmente al doppio di quanto lo ha pagato, bello no??
Con questo esempio voglio farti capire che se una casa che ti viene proposta e' satura di problemi e sai risolverli pensa quanto ci puoi guadagnare.

NUDA PROPRIETA' E AFFITTO CON MOROSI
Ma c'e' ne sono ancora tantissimi di esempi di come poter affrontare,risolvere e guadagnarci molto bene, tipo la Nuda proprieta' con usufruttuario oltre i 90 anni, o ancora con inquilino moroso e penserai, see mo vado' ad investire in un immobile con uno che non paga l'affitto, oppure non morosi ma a scadenza prossima di contratto non rinnovabile, ma per carita', invece  per un investitore seriale e professionista certe opportunita' sono la manna dal cielo. Non chiedetemi pero' come fare😉, lasciatemi tenere ancora qualche segreto vi dico anche troppo sui miei post😊.
In conclusione, i metodi citati sono per farvi capire che ci sono moltissime ramificazioni e  nel settore immobiliare e farsi sfuggire certe opportunita' e' veramente un peccato, anche perche' se non lo fate voi ci sono altri pronti a farlo, ed allora vi dico non vi soffermate solo ed esclusivamente alla proposta classica cotta e mangiata che gia' di per se' non e' semplicissimo se operate con un preliminare di acquisto e relativa cessione dello stesso, ascoltate bene quello che vi viene proposto, approfondite e ragionateci sopra  anche perche' certe occasioni  non vi capiteranno tutti i giorni.Spero di esservi stato utile nei vostri investimenti immobiliari.Un saluto cordiale a tutti voi.







domenica 28 maggio 2017

ACQUISTO SENZA SOLDI? QUASI UNA ERESIA MA UN SISTEMA C'E'.

Oggi parliamo di questo argomento, ' acquisto senza soldi' tanto sbandierato da diversi formatori in rete, contornato da tante belle immagini, figure, video  e chi piu' ne ha piu' ne metta, ovviamente specchietto per le allodole per vendere corsi a tanti aspiranti investitori immobiliari, per poi ridursi a dire che un po di soldi ci vogliono per la caparra, per eventuali lavori  di ristrutturazione e via dicendo ed allora questo senza anticipo? ma di che parliamo?

venerdì 19 maggio 2017

COME DIVENTARE INVESTITORE IMMOBILIARE?

Molte persone si chiedono,vedono,leggono,studiano  e cercano di capire come poter diventare un investitore immobiliare, ma moltissimi rinunciano a questa affascinante professione perche' si pensa che alla fine sia molto complicato, niente di piu' sbagliato, ma no perche' sia semplice sia ben chiaro, ma se sei uno/a con  forte carattere personalita e buona volonta'  puoi riuscirci senza problemi. E' ovvio che come tutte le professioni ci vogliono delle regole e se rispettate sicuramente porta dei benefici piu' che interessanti sotto tutti gli aspetti, uscire dagli schemi invece puo' portare problematiche soprattutto a chi non ha esperienza,

domenica 9 aprile 2017

GRANDE COLPO A SALDO E STRALCIO AL 50%.

Oggi vi voglio raccontare l'operazione a Saldo e Stralcio portato al termine dal mio grande amico ex allievo e finanziatore  Guido nella citta' di Verona.
Una persona veramente speciale sotto tutti i punti di vista Guido, grande appassionato del settore immobiliare, determinato, agguerrito, una vera macchina da guerra, cimentandosi sin da subito sullo Short Trading portando a termine peraltro alcune operazioni con ottime plusvalenze ma con la sua mente da novello del settore portato  a volersi cimentare sin da subito  anche  nel Saldo a Stralcio, ovviamente sconsigliato da me essendo lui alle prime armi e di focalizzare la sua grande energia, percepita dallo scrivente, sullo Short, in quanto lo Stralcio necessita' di grande dose di professionalita' e competenze.
A differenza di tanti miei allievi Guido e' stata l'unica persona a cui ho dedicato molto del mio tempo e soprattutto di telefonate interminabili pur di instradarlo con consigli e suggerimenti, per la via migliore in questo business riscuotendo un grande successo  come gia' citato nelle sue prime operazioni con grande soddisfazione da parte mia.
Bene, veniamo adesso alla sua operazione di Saldo a Stralcio portata a termine in questi giorni. Squilla il mio telefono e vedo sul display Guido Verona, nel mio io subito penso ops, gatta ci cova, essendo lui mai banale anche se spesso ci sentiamo per saluti reciproci per poi parlare sempre di immobili, dopo i convenevoli viene al sodo, Stefano ho imbastito una operazione a Saldo e Stalcio su una Esecuzione dove l'immobile  pignorato per quota al 50%, azz rispondo, ti sei trovato una operazione semplice semplice? Risponde lui, ho gia' contattato la parte non pignorata e trovato un accordo di massima, faccio presente che il quanto e' stato fatto a pochi giorni dalla data all'udienza dell'asta. Chiedo, raccontami i dettagli tecnici e nel suo racconto vi erano molte cose che per lui potevano essere molto pericolose, ma d'altronte non poteva essere altrimenti per la sua prima operazione, ne parliamo approfonditamente e lo aiuto in qualche modifica da fare, ma soprattutto lo solerto ad avvalersi per un supporto  di un legale. Era molto teso ed eccitato all'avvicinarsi la data dell'asta,  in quanto aveva timore che ci fosse concorrenza quel giorno, ma mi sentivo di tranquillizzarlo in quanto ed in merito alle sue info deducevo che non avesse avuto nessuna concorrenza, come di  fatto e' avvenuto. Non entro nei dettagli tecnici dell'operazione se no sarebbe lunga da spiegare, ma posso menzionarlo uno che riguarda un 'diritto di abitazione' superato alla grande da Guido.
Plusvalenza prevista 60k, avete capito bene 60k, cosa dire grande Guido e voglio ringraziarlo pubblicamente per avermi reso partecipe di questa sua impresa, ed anche se da parte mia vi sono stati innumerevoli consigli, il merito e' solo ed esclusivamente  suo. Bravo,bravo,bravo.
Chiunque puo' raggiungere certi risultati a patto che ci si metta molta buona volonta' e voglia di imparare, questo e' un settore che se fatto con abnegazione puo' dare soddisfazioni impressionanti sconvolgendo in positivo la propria  situazione economica, basta volerlo.
Felice business a tutti voi.

lunedì 9 gennaio 2017

INVESTITORI IMMOBILIARI IN CRESCITA NEL MIO BLOG.

Un grazie di cuore a chi mi contatta di continuo chiedendo di poter investire insieme a me ed ad altri investitori immobiliari supportati dal mio fantastico team composto da architetti, artigiani e soprattutto agenti immobiliari, fonti inesauribili di proposte continue e convenienti.

sabato 12 novembre 2016

ACQUISTO DI UN IMMOBILE SENZA CESSIONE DEL PRELIMINARE.

Oggi voglio parlavi di questa operazione effettuata dallo scrivente per conto di un affezionato investitore e come avrete notato sul titolo, questo immobile e' stato acquisito senza la nostra procedura standard e cioe' con un preliminare di acquisto e relativa cessione dello stesso.
 Per chi si affaccia per le prime volte nel mondo degli investimenti immobiliari e dopo aver letto qua' e la' per la rete nei vari tipi di corsi ed in prevalenza quello sullo Short Trading (cessione del preliminare), viene insegnato in teoria come procedere ma in realta' metterlo in pratica risulta essere molto piu' difficoltoso e pieno di sfaccettature intrinseche tra loro anche perche' molto spesso quando ti viene segnalato un Dont Wanters e capisci che puo' uscirne un buon affare

martedì 16 agosto 2016

CORSI DI STRALCIO IMMOBILIARE, CHE BELLO, MA QUANTO MI COSTI?

Buongiorno a tutti.
Oggi vi voglio parlare del corso sullo Stralcio Immobiliare  che fanno altri formatori chiedendo delle cifre esorbitanti per poi sicuramente non produrre cio' che un utente spera. Cosa voglio dire con cio'?
Piccola premessa. Non pubblico questo post per parlare male di altri professionisti del settore immobiliare e di cosa fanno nei loro corsi e soprattutto quelli dal vivo, ma voglio solo dire che per quello che offrono e per i risultati per cui uno spera  la cifra richiesta per partecipare e' uno sproposito e vi spiego il perché.